Inbound Multilingue:
Help Desk, Servizio Clienti

Back Office, Data Entry
Gestione Sinistri Assicurativi

Outbound:
Vendita, Lead Generation

Ricerche di Mercato CATI,
Sondaggi Politici, Customer Satisfaction

Tecnologie

Tecnologie Stato dell'Arte:

La Storia dell'azienda - TeleDirect Utiliziamo tutte le tecnologie idonee alla migliore possibile gestione delle attvitià, che sono:

Data Center AdNet: forse il miglior e più moderno datacenter attivo in Romania. Utilizzato da Google, Ebay e Facebook. Il Data Center ovviamente è predisposto con tutti i sistemi di Back Up, Fault Tollerance, e Disaster Recovery. Con supporto tecnico disponibile h24, 365 giorni l'anno.

Connettivita: I nostri tre call center da 50 postazioni l'uno sono collegati direttamente al Data Center, con linee di backup ed un unico Domain Controller

Predictive Dialler ed ACD: I sistemi utilizzati garantiscono la possibilità di gestire grossi volumi di telefonate, con reportistica in tempo reale, e controlli qualitativi da remoto.

Sofware: Un sistema Proprietario per le attività di gestione Sinistri Assicurativi, Call Center Inbound e Outbound. In altri casi ci colleghiamo direttamente ai sistemi applicativi dei nostri clienti Internazionali, sia per sistemi CATI che CRM